_edited.jpg

CHI SIAMO

Dal 2012, REVA offre servizi di valutazione e consulenza immobiliare. Formazione, esperienza, motivazione, professionalità ed attenzione al cliente hanno portato la società a consolidarsi sul mercato svizzero. 

REVA è una società "Regulated by RICS".

PERCHÉ SCEGLIERCI

REVA offre le capacità complete e le conoscenze approfondite del settore, necessarie per aiutarti a supportare le tue decisioni, private o aziendali. 

La nostra formazione costante e continua ci ha permesso di avere partnership internazionali, alta professionalità, indipendenza e trasparenza.

 

TEAM

Ilaria Roveda

REVA -Fondatrice & CEO

Membro MRICS

Presidente e membro di commissione d'esame RICS

Docente SUPSI (Scuola Universitaria) - Lugano

Membro SIV 

Master Real Estate

David von Pressentin

Head of Advisory Board

Membro MRICS

Master Real Estate

Tania 

Gilardoni

Architetto 

OTIA

Master Real Estate

Chiara Dragonetti

Digital Communication

Manager

Swiss University

Master Management

Il nostro team è costituito da professionisti con competenze interdisciplinari ed altamente qualificati, alcuni con certificazione internazionale RICS (Royal Institution Chartered Surveyors).

CERTIFICAZIONI & AFFILIAZIONI

 
RICS_Logo_Landscape_PURP.png

La Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) è un organismo professionale che promuove e fa rispettare i più alti standard internazionali nella valutazione, gestione e sviluppo di terreni, immobili, costruzioni e infrastrutture.

REGULATED-BY-RICS-LOGO-BLACK-removebg-pr

REVA è 'Regulated by RICS', ciò permette alla nostra azienda di operare in applicazione a standard etici e professionali riconosciuti a livello mondiale.

RICS-registred-valuer-removebg-preview.p

Registered Value mira a garantire la qualità delle valutazioni, ed aumentare la credibilità dei valutatori e a fornire ai clienti una chiara identificazione degli standard internazionali, della loro qualità ed applicazione.

57062_rics-assessor-badge.png

Presidente & Membro della Commissione d'Esame per le certificazioni RICS.

SIV è un'associazione professionale che promuove la pratica di valutazione immobiliare nell'interesse delle autorità locali, dei proprietari immobiliari, degli investitori, dei pianificatori e delle banche. ... Per le autorità locali, i proprietari immobiliari, gli investitori, i pianificatori e gli istituti di credito, il SIV è un'importante garanzia di qualità nel campo della valutazione

logo_praxivaluations_payoff.png

Network internazionale presente in 11 Stati e 45 uffici, PRAXI offre servizi di consulenza e valutazione indipendenti ai clienti nei campi Real Estate, Loan Valuations e Due Diligence. I loro clienti comprendono società industriali, bancarie, assicurative e immobiliari, nonché società di revisione contabile, enti pubblici e autorità.

STANDARDS

 

L'International Valuation Standards Council (IVSC) è l'istituto di riferimento mondiale indipendente per la professione di valutatore.  Hanno stabilito International Valuation Standards, che promuovono la coerenza e la professionalità nell'interesse pubblico.

Untitled_edited.png

Lo Swiss Valuation Standard (SVS) è lo standard svizzero di valutazione immobiliare sostenuto da tutte le associazioni e le università pertinenti.Definendo in modo vincolante i concetti, le norme e gli standard di valutazione più importanti, la SVS contribuisce in modo determinante a una maggiore trasparenza e professionalità della valutazione immobiliare in Svizzera

TEGoVA-2-removebg-preview.png

TEGoVA rappresenta gli interessi dei valutatori qualificati di 72 organismi professionali di 38 paesi.

Oltre a fissare gli standard per il cliente e a rappresentare gli interessi dei suoi membri, TEGoVA fornisce un canale unico per gli affari. Dalle piccole società di consulenza specializzate alle grandi aziende del settore privato e ai dipartimenti governativi sia locali che nazionali, le persone che appartengono agli organi costitutivi di TEGoVA rappresentano uno spaccato della professione.